lunedì 11 aprile 2011

♥ ♥ ♥UP 13 APRILE 2011 ore 18♥ ♥ ♥

Ohhhhhhhhhh....per dindirindina =P...finalmente ce l ho fatta...ho montato tutti i 247 accessori e sono pronta per caricare le foto delle creazioni disponibili sulla mia paginetta facebook!!!!
Ci saranno anelli, spille, orecchini, collane e bracciali...tutto rigorosamente handmade *w*
Se per caso qualcuna sarà interessata basterà che mercoledì 13 aprile alle ore 18 si trovi nella mia pagina facebook..apri l album apposito che caricherò e basterà lasciare un commento come "mio", "prenoto" o simili sotto la foto di ciò che vi interessa: in alcune foto ci sarà più di un accessorio quindi oltre a scrivere "mio" dovrete indicare il numero corrispondente alla vostra scelta tra 1, 2, 3 etc..se non lo farete vi aggiudicherete l'accessorio rimanente dopo la scelta delle altre ragazze!
Non pubblicherò ora un listino prezzi perchè con 247 accessori è un pochino impossibile =P ma poi sotto ogni foto troverete il prezzo corrispondente e così sarà anche + semplice!!
E' tutto chiaro!?!?!? =D spero di sì!!!
Prenotate SOLO SE REALMENTE INTERESSATE altrimenti lasciate spazio e possibilità alle altre ragazze...grazie!!!
Cliccando sulla foto qui sotto andrete direttamente sulla mia pagina facebook



Mando un bacione a tutte e vi auguro buona serata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento