giovedì 17 marzo 2011

My Little Pony!!!

Buon pomeriggio a tutte ragazze *w*
Eccomi di nuovo qua dopo diverso tempo (oh my god...l'ultimo post è del 25 febbraio O_o sono imperdonabile)!!!!!!
Purtroppo gli impegni mi hanno portato altrove ma comunque un pò di tempo per creare, tra una cosa e l altra, l'ho trovato =D
Praticamente ho realizzato il mio sogno di avere un ranch tutto mio ahahahahahahaahahah
Naturalmente è uno scherzo =P...quello che ho fatto è creare creare e creare tantissimi cavallini in tanti colori e per tanti accessori (anelli, orecchini, collane e spille)!!
Hanno passato la fase lucidatura e ora nn resta che aspettare che si asciughino per poi fare tanti tanti scatti e mostrarvi i risultati *___*
Per il momento posso solo darvi un assaggino attraverso foto di vecchie produzioni..così poi potrete valutare le nuove creazioni!





Questo è un anello che ho fatto qualche mese fa...ora li ho fatti in modo diverso ma per alcuni i colori che ho usato sono proprio questi..quelli pastello...LI ADOROOOOO!!!!






Mentre qui sotto ho postato alcune foto di spille:







Queste sono le collane nella variazione "cioccolato" e nella variazione "passion-romantic" in rosso e nero!!!










In fine ecco un esempio di orecchini...questo è l'esempio in rosa e bordeaux ma ce ne saranno in tanti colori!!!!






Ora non mi resta che tornare a lavoro nell'attesa che il lucido sui cavallini asciughi..ma poi appena tutto sarà pronto vi mostrerò un'anteprima...magari anche già montata ^w^

Buona giornata a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento