venerdì 18 febbraio 2011

WOULD YOU LIKE A CUP OF TEA!?

Buon pomeriggio a tutte ragazze ^w^
Oggi frugando in alcuni cassetti ho ritrovato alcune perle che avevo fatto a mano mesi fa (e che poi avevo messo nel dimenticatoio) di colori pastello come giallo, lilla, verde e rosa!

Poi magicamente suona il postino..e cosa vedo...i set di posatine in oro antico che avevo ordinato tempo fa *w*!!!!!
Non sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Le ho amate fin dal primo momento in cui le ho viste!!!

Naturalmente non è mancato un pò di shoppong compulsivo di minuterie in oro antico (ne avevo già molte ma MORE IS BETTER =P)

Ed ecco qua il lampo di genio (o almeno lo spero)...RIVISITARE I BRACCIALI CON SERVIZI DA THE' IN STILE VINTAGE-ROMANTICO!!!
Quindi mi sono messa a lavoro: cercare le combinazioni di colore, gli accostamenti, scegliere i charms (che saranno uguali in ogni bracciale cambiando solo la combinazione di colori)!
Non è stato molto facile ma spero che il risultato sia come me lo immagino nella mia testa!
Per il momento vi resta che aspettare il prossimo aggiornamento , magari sorseggiando una tazza di thè e gustando un bel biscottino!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento